ABOUT HTTPS://AVVOCATOPENALISTAROMANO.COM/AVVOCATO-PENALISTA-MILANO.HTML

About https://avvocatopenalistaromano.com/avvocato-penalista-milano.html

Blog Article

Sono anche una consigliera giuriudica delle FFAA e mi occupo di diritto militare e diritto internazionale umanitario che insegno. Nello studio che dirigo i miei Colleghi si occupano di civile, responsabilità medica e sanitaria e diritto della migrazione.

E’ autore di numerose pubblicazioni e vincitore del premio Law firm Every month- Lawful Awards for each l’ Italia anno 2023 (Premio avvocato dell’ anno 2023). All’interno dello Studio Lexcellentia è responsabile dell’region di consulenza societaria in particolare for every contratti, obbligazioni, successioni e diritto delle nuove tecnologie sia nei campi del diritto civile sia in quello penale.

Vincenzo Genna è nato a Milano e la sua professione è quella dell’Avvocato. È iscritto all'Albo fin dalla giovane età di 26 anni, dopo aver superato il relativo esame di stato alla prima sessione utile.Non mancano le sue esperienze professionali, svolte presso primari Studi Legali, mentre a trent’anni l'Avvocato Vincenzo Genna ha avviato autonomamente la sua attività professionale, costituendo una rete di qualificati Professionisti in grado di offrire su tutto il territorio nazionale, consulenza ed assistenza specifica (sia di natura giudiziale che stragiudiziale) in vari ambiti, da quello civile, al commerciale, dal diritto del lavoro al diritto penale, garantendo un approccio gestionale su misura for each la risoluzione di ogni problematica.

Se sei accusato di aver commesso un crimine o ne sei vittima e stai cercando un buon avvocato penalista a Roma, possiamo aiutarti.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Ricevi risposta al tuo problema legale da uno studio competente in materia di reati e applicazione occur reati proprio e comune, reato istantaneo, permanente e abituale, reato di mera condotta e di evento.

LʼAvv. Boccia ha sviluppato una significativa esperienza in diritto penale, maturando le sue primary esperienze partecipando ad importanti processi this review here for every droga.

Avvocati Penalisti - studio legale di diritto penale. Assistenza legale ai detenuti reato di spaccio trasporto illegale di denaro banconote Bogus

A questo punto la persona indagata la prima cosa che deve fare è contattare subito il suo avvocato for each farsi almeno un’idea generale della propria situazione legale.

Il nostro ordinamento riconosce e garantisce la presunzione di non colpevolezza sino al terzo grado di giudizio, pertanto si è considerati innocenti fino alla sentenza useful reference definitiva. Non è consentita dunque l’immediata carcerazione dell'imputato a seguito della condanna in primo grado nel caso in cui sia ancora possibile proporre impugnazione.In by means of eccezionale, al termine del giudizio di primo grado, il condannato può essere arrestato a seguito di specifica richiesta da parte della Procura inquirente: la richiesta deve essere basata sulla sussistenza di gravi indizi di colpevolezza e di determinate esigenze giudiziarie.

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Eleonora Zito → Diritto minorile, separazione e divorzio Diritto penale: Lo studio fornisce assistenza nei reati di:furto,rapina, peculato, appropriazione indebita concussione; omicidio;lesioni;percosse;violenza sessuale;ingiuria;reati semplici e circostanziati;reati perseguibili d’ufficio;reati perseguibili tramite denuncia;reati perseguibili tramite querela; reati perseguibili tramite richiesta d’istanza; rissa;reati di danno;reati di pericolo;diffamazione (e tutte le forme di reato istantaneo);reati dolosi e colposi preterintenzionali; reato di cyberbullismo;reati abituali,arrive i maltrattamenti in famiglia; guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso( tutti i reati contro il cod. della strada)

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privacy ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . 31.seven km da Fiano Romano Leggi profilo